- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La caduta della Vecchia Signora in casa contro il Benevento avvicina di un ulteriore passo l'Inter allo scudetto. Mancano ancora 11 partite al termine del campionato, ma gli ultimi risultati hanno seriamente ipotecato il tricolore per il club nerazzurro. E' proprio in momenti esaltanti come questi che la dirigenza meneghina si prodiga per alzare ancora l'asticella e trovare le soluzioni ottimali per rinforzare una squadra già di assoluto valore. In particolare Marotta e Ausilio stanno preparando un grande casting per la punta da regalare a Conte nel prossimo mercato.
Per fare bene in Champions bisogna puntare su un profilo che non faccia rimpiangere i titolari. Come riporta calciomercato.com, alle solite piste "italiane", ovvero Pavoletti del Cagliari, Scamacca del Sassuolo e Gervinho del Parma, se ne aggiunge un'altra più esotica.
Sembrerebbe che l'entourage di Divock Origi - e questa è una notizia abbastanza clamorosa - abbia offerto il proprio assistito all'Inter. Prontamente Marotta ha segnato il nome dell'attaccante del Liverpool sul proprio taccuino. Si deciderà insieme a Conte su quale profilo puntare con decisione, ma il classe '95 belga ha le carte in regola per essere un colpo perfetto per la Beneamata. Idea possibile?
Arrivato alla soglia dei 26 anni, Origi vuole dare una svolta alla propria carriera. A Liverpool sembrerebbe aver perso la stima di Klopp, che in questa stagione gli ha concesso appena 536' contando tutte le competizioni. Il numero 27 dei Reds vuole riconquistare la Nazionale e si è convinto che per farlo deve cambiare aria. Per caratteristiche assomiglia a Lukaku. Nonostante il fisico possente, infatti, è dotato di un'ottima velocità. In casa Inter ci stanno pensando seriamente. Si tratterebbe di investire una cifra fra i 15 e i 20 milioni per il cartellino. In più lo stipendio del belga (3 milioni), sarebbe perfetto per non appesantire ulteriormente il monte ingaggi. Ma attenzione, poco fa è arrivata una notizia di mercato clamorosa dalla Spagna <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA