Il piano dell'Inter in vista della prossima estate è chiarissimo: la rosa verrà ribaltata e in molti casi, verrà completamente azzerata.
calciomercato
Calciomercato Inter / Booom! 20 milioni + il cartellino di Morata!
Tra i nomi da non toccare, però, c'è quello di Federico Dimarco. Che si sta dimostrando non solo legato alla causa, ma anche - assolutamente - all'altezza della situazione. Secondo quanto viene riportato dal Mundo Deportivo, però, da quelle parti sarebbero pronti a bussare alla porta di Appiano Gentile con un'offerta di quelle toste.
La valutazione che l'Inter fa del calciatore è di 40 milioni di euro. Una somma che gli Spagnoli vorrebbero raggiungere mettendo sul tavolo 20 milioni di euro, più il cartellino di Alvaro Morata. Un'offerta importante, questa, che spingerà la dirigenza a fare le sue valutazioni. Inutile dire dell'importanza di Dimarco ma allo stesso tempo un'offerta così potrebbe non essere facilmente ignorabile. In questo momento, non si può fare altro che attendere. Ma qualcosa - sia in entrata che in uscita - inizia a muoversi. E intanto attenzione a Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista di Sky Sport ha riportato delle notizie molto importanti sull'Inter svelando come Marotta pare abbia fatto un'offerta molto importante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA