- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter al centro delle attenzioni. Sia quando si parla di campo, sia quando di mezzo c'è il calciomercato. In questo senso possiamo tranquillamente dire che Beppe Marotta e Piero Ausilio saranno protagonisti assoluti anche la prossima estate, con diverse trattative che potrebbero prendere piede.
Ci sarà da lavorare sia per quanto riguarda gli acquisti ma anche per quel che concerne le cessioni che pure non mancheranno. L'Inter - come abbiamo ripetuto più volte - non sarà obbligata a fare delle cessioni forzate. Ossia a vendere dei calciatori per semplici motivi di cassa. Anzi. A dire la verità è molto probabile che se qualche cessione dovrà esserci allora sarà o per estrema convenienza o perché questo o quel calciatore non farà più parte del progetto.
In tal senso possiamo serenamente dire che gente come Klaassen o Audero saluteranno ma è ovvio che a tenere banco saranno anche altri nomi importanti. Almeno per quel che riguarda le offerte che verranno recapitate. E' il caso di una notizia uscita fuori poco fa che fa molto rumore e che sicuramente farà parlare da qui alle prossime settimane: ecco a cosa ci stiamo riferendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA