calciomercato

Mercato Inter | Nuovo attaccante: forse Inzaghi ha cambiato idea

Matteo Benedetti

Il tecnico nerazzurro sa bene che il suo sogno - Morata - non potrà arrivare. Almeno, non in questa sessione di calciomercato. Per Inzaghi - che aveva puntato fortissimo su Lukaku - la doccia è stata particolarmente fredda a qualcosa che era stato dato per acquisito, s'è trasformato invece in un problema da risolvere. Quello dell'attaccante, appunto.

Tra le varie alternative che sono state proposte a Inzaghi, c'è (in testa a tutti) quella legata a Balogun. Il calciatore che ha fatto benissimo in Francia e che ora è fuori dalle strategie di Arteta, all'Arsenal. Piace moltissimo ad Ausilio che lo ha messo sul tavolo del tecnico come prima scelta. Costosa, sì. Ma che ovviamente rappresenterebbe un grande investimento.

Il tecnico non sarebbe stato particolarmente convinto ma indicazioni che abbiamo raccolto in questi minuti ci dicono che qualche passetto in avanti, sul convincersi della bontà del colpo, ci sarebbe stato. Motivo che spinge quindi l'Inter a premere ancora più forte sull'acceleratore per provare a chiudere il colpo. Anche su questo, però, è arrivato un annuncio ufficiale.

Ausilio ha parlato: "Balogun? Non è l'unico profilo che stiamo seguendo", ha dichiarato. E gli altri nomi sulla lista sono quelli che vi abbiamo indicato in questi giorni. Con Beto e Taremi in cima e con Zapata come ultima idea. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Ma che l'Inter voglia chiudere due colpi in attacco (uno subito, uno poi) è sicuro. Nel frattempo attenzione. Incredibile (ma vero) sta circolando una notizia su Lukaku... che disastro! <<<