- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta lavora per rendere sempre più chiaro il cammino ed il futuro dell'Inter. L'AD nerazzurro ha svolto un importante passo in avanti per quanto riguarda i rinnovi di diversi calciatori e allo stesso tempo continua a lavorare per risolvere altre questioni fondamentali, come quella del rinnovo di Brozovic.
Lui - a quanto pare - mira ad uno stipendio da circa 7 milioni di euro mentre l'Inter sarebbe disposta a mettere sul tavolo una cifra di circa 4,5 milioni di euro. Diciamolo molto chiaramente: la distanza c'era, la distanza c'è ancora. Ma in tutto questo c'è sicuramente un altro argomento che tiene banco dalle parti di Appiano Gentile, ed è quello relativo all'infortunio di Sanchez.
Per capirci molto chiaramente: quello che serve è un nuovo attaccante. Ma non per giugno. Per gennaio, di corsa, subito. Il Cileno non dà garanzie e questo, Inzaghi, sembrava averlo già intuito. E allora, oggi, andremo a vedere qual è la lista dei nomi che l'Inter sta valutando con aggiornamenti abbastanza interessanti: iniziamo con la raffica dei nomi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA