calciomercato

Calciomercato, l’Inter ha deciso: “Quasi 100 milioni di euro per…” / News

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Barella. Nelle ultime ore - come avrete letto - stanno circolando diverse indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra secondi cui il Newcastle sarebbe pronto a mettere sul tavolo dell'Inter un'offerta molto chiara.

Si parla di 58 milioni di euro. Questa, la somma che gli Inglesi vorrebbero presentare sul tavolo di Zhang e Marotta, per strappare Barella all'Inter. Possiamo dirlo? Cifra ridicola. A confermare il tutto ci ha pensato anche Gianluca Di Marzio che su Sky Sport ha parlato molto chiaramente di offerta bassa, troppo bassa, anche solo per aprire una trattativa con l'Inter. Che - anche qui - le idee ce le avrebbe chiarissime.

L'unica somma per cui l'Inter potrebbe smuoversi, è tra i 90 ed i 100 milioni di euro. Solo con un'offerta così, probabilmente, i nerazzurri potrebbero pensare di cedere Barella. Altrimenti, ve lo diciamo molto chiaramente (non ci interessano due click in più) l'ex Cagliari resterà dov'è. E probabilmente, anche molto a lungo. E parlando dell'Inter, attenzione. Poco fa Sky Sport ha dato in diretta una notizia molto grossa e importante <<<