calciomercato

Calciomercato, l’Inter ha deciso: “Quasi 100 milioni di euro per…” / News

Sono ore molto calde in casa Inter: in chiave calciomercato si parla sia di acquisti che di possibili cessioni
redazionecittaceleste

Idea da 100 milioni

L'Inter si muove molto rapidamente e in sede di calciomercato sembra oramai pronta a decidere le sorti di diversi calciatori sia per quel che concerne gli acquisti, sia per quel che riguarda le cessioni. E' ovvio che sarà necessario pianificare al meglio ogni operazione ma allo stesso tempo è chiaro che Marotta sia già al corrente delle decisioni e soprattutto delle preferenze espresse da Simone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro per il centrocampo, tanto per iniziare, ha chiesto Milinkovic-Savic. L'Inter ha contattato direttamente Lotito che però non sembra voler scendere sotto i 40 milioni di euro. Una somma che si potrebbe raggiungere a fatica, inserendo anche il cartellino di Acerbi nel totale. L'Inter riflette e si porta avanti con il lavoro: Frattesi infatti sarebbe balzato in pole per un posto lì in mezzo. Dove qualcuno, sta per saltare.

L'Inter sarebbe infatti pronta a cedere Brozovic, che sarà argomento di discussione da qui in avanti. Ci sono diversi club che sembrano essere interessati a lui e per questa ragione Marotta valuta uno scambio con il Barcellona, mettendo dentro il nome di Kessie. Al momento su questo fronte non ci sono novità incredibili. Aggiornamenti importanti, invece, arrivano rispetto ad un altro nome grosso <<<