Lukaku cavallo di ritorno all’Inter è un’ipotesi, come noi di Cittaceleste vi stiamo raccontando in queste settimane, da non scartare a prescindere. Rimane però una pista complicatissima, fattibile solo a determinate condizioni. Ma, intanto, Marotta avrebbe messo nel mirino un nome nuovo che, per caratteristiche, ricorda da vicino proprio il belga.
calciomercato
Calciomercato Inter – Nella notte: per l’attacco c’è Nabian. Chi è?
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, l’Inter starebbe valutando un giovanissimo attaccante portoghese molto simile a Lukaku. Stiamo parlando di Herculano Nabian, diciottenne attualmente in forza al Vitoria Guimaraes. Cresciuto nel Belenses prima di approdare nel suo attuale club, ha esordito quest’anno tra i professionisti mettendo a segno subito un assist. Alto 182 centimetri, è molto forte fisicamente e da qui l’accostamento al belga. Ma qual è la posizione di Marotta?
A oggi, l’Inter ha soltanto avviato un primo contatto per mantenere il canale aperto forse già in vista dell’estate. La valutazione di Nabian è oggi di 7 milioni, cifra bassa ma non se rapportata all’età del classe 2004. Sul suo contratto - in scadenza nel 2023 - pende però una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. E il Vitoria Guimaraes ha anche l’opportunità di rinnovare di due anni il contratto del giocatore. Marotta ci pensa: potrebbe anticipare la concorrenza e assicurarsi un futuro campione. E intanto attenzione a Inzaghi. Il tecnico dell'Inter avrebbe fatto una richiesta precisa per l'attacco del prossimo anno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA