- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Arrivano tante notizie legate al mercato dell'Inter e sono tutte molto interessanti. Senza perdere tempo, iniziamo subito con la prima relativa a quello che potrebbe essere il primo colpo della prossima stagione, firmato Beppe Marotta. Il riferimento va senza dubbio a Paulo Dybala.
Di balle e bufale se ne sono lette parecchie. Quella legata alla Roma, ad esempio, era una palla assoluta e noi ve lo abbiamo detto subito. Quella giallorossa è una squadra da metà classifica che non può senza dubbio rappresentare la massima aspirazione per un gioiello puro come Dybala. Neanche se l'Inter dovesse decidere di non comprarlo. In pole per lui c'erano e ci sono i nerazzurri. Che infatti sono vicinissimi al colpo.
Secondo quanto viene riportato dal Corriere della Sera in queste ultime ore, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare entro 10 giorni a partire da oggi. Dunque, segnatevi pure la data. Paulo ha dato priorità assoluta ai nerazzurri e Marotta ha il calciatore in pugno. Entro poco meno di due settimane, dunque, l'acquisto dovrebbe essere definitivo. Ma questa non è l'unica notizia relativa all'Inter e al calciomercato. In queste ore c'è stato l'incontro fra l'agente di Perisic e l'Inter. E dall'interno, filtrano notizie importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA