Durante tutta la settimana avrete sentito parlare di Lukaku e del suo addio all'Inter. Proprio quando con il Chelsea era stato raggiunto l'accordo, lui è sparito. Insieme a Ledure, il suo avvocato-procuratore che tanto ha fatto parlare in queste ultime settimane.
calciomercato
Calciomercato Inter / Notizia incredibile: sta circolando una voce…
Una questione, questa, che ha fatto infuriare la società in special modo dopo che hanno iniziato a circolare alcune voci riguardanti il suo possibile passaggio alla corte di Max Allegri. Ma la notizia che è arrivata oggi, se vogliamo, è ancor più clamorosa.
Secondo quanto viene riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Lukaku avrebbe tentato di ricucire con l'Inter. Proprio in queste ore. Avete capito bene: BigRom avrebbe tentato di capire quali margini ci fossero per tornare a parlare con i nerazzurri, dopo aver capito - forse - che difficilmente la Juve riuscirà a prenderlo. E qual è stata la reazione dell'Inter?
Sempre secondo la stessa fonte, Steven Zhang - infuriato con Lukaku - non ne ha voluto neanche sapere. Non se ne parla. Il capitolo legato a Lukaku per l'Inter - e probabilmente anche per gli interisti - è assolutamente chiuso. Zero possibilità di una riapertura. Per la dirigenza dell'Inter, il suo comportamento è stato inaccettabile. E - come è stato detto - prima del calciatore, viene il rispetto. Che il club nerazzurro sente di non aver ricevuto. Nonostante gli sforzi fatti - infiniti - per riaverlo a Milano. E proprio in queste ore è arrivata una notizia clamorosa sul mercato dell'Inter
© RIPRODUZIONE RISERVATA