- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Le notizie che hanno caratterizzato il calciomercato dell'Inter durante questa sessione estiva sono state parecchie e di vario tipo e genere. Il motivo è semplice: Marotta ha avuto carta bianca per costruire una formazione capace di lottare per lo scudetto il prossimo anno e per questo, giornalisti e non, hanno inseguito tutte quelle che potevano essere le sue preferenze.
Di sicuro però, al centro di tutto, c'è stato il discorso relativo a Lukaku. Una storiaccia finita nel peggiore dei modi con la società che trattava per provare a convincere il Chelsea a trovare un accordo e con il gicoatore che ad un tratto, è sparito dai radar di dirigenti e compagni di squadra.
Da quel momento di voci e indiscrezioni ne sono uscite parecchie. E lo stesso Lukaku s'è espresso (in maniera criptica) sul proprio profilo instagram senza però far capire bene con chi ce l'avesse. Di fatto, una delle voci più clamorose che stavano circolando da giorni, potrebbe prendere piede da qui alla fine del calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA