calciomercato

Calciomercato Inter – Notizia col botto, incontro segreto!

redazionecittaceleste

Lo svela TuttoSport perché nessuno ne aveva parlato prima d'ora e per questo, adesso, ve lo riportiamo nella nostra rassegna stampa. A quanto pare ci sarebbe stato un incontro tra Beppe Marotta, Ausilio e l'agente di Paulo Dybala Antun. L'esito? Assolutamente positivo.

Secondo quanto viene riportato dalla stessa fonte, infatti, Dybala all'Inter non è più una suggestione campata in aria (per noi non lo è mai stata) ma un progetto vero. Questo perché un incontro di questo genere non può che rendere "concreto" un interesse. Non s'è parlato di aspetti economici: assolutamente no. L'Inter voleva sapere prima di tutto se Dybala avesse fretta o meno nel voler trovare una squadra e la risposta, sarebbe stata negativa: nessuna fretta. Una grande notizia per Marotta. Una grandissima notizia per l'Inter.

La volontà del club nerazzurro, ora, è quella di mettere in ordine tutti gli aspetti legati alle uscite. Per poi fiondarsi su Paulo. Il contatto - per quanto esplorativo - conferma quello che vi abbiamo sempre raccontato. L'idea di vedere Dybala in nerazzurro è vera. Marotta, ce la metterà senza dubbio tutta per riuscirci. Nel frattempo occhio: l'Inter avrebbe messo nel mirino un fenomeno <<<