- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Proseguono a mille all'ora le trattative di mercato, sia in entrata che in uscita, della nuova Inter. In questo senso Beppe Marotta sembra pronto ad operare in ogni senso e direzione, tenendo sempre conto del fatto che l'obiettivo rimane quello di vincere lo scudetto l'anno prossimo.
In queste ore si sta lavorando molto sul discorso legato a Lukaku: il giocatore ce la sta mettendo tutta per cercare di restare a Milano ma allo stesso tempo, per ora, già due offerte recapitate dall'Inter al Chelsea sarebbero state respinte. Per questo, tutto rimane in bilico. E per questo, si torna a parlare anche di altri nomi in attacco. Ma non solo.
C'è infatti anche la questione relativa a Onana che tiene banco ma che - stando ad alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto in questi minuti - potrebbe concludersi a breve con la cessione del portiere nerazzurro in Premier League e l'Inter, che dovrebbe incassare circa 60 milioni di euro. Una somma utile per fare mercato in entrata su cui qualche sorpresa, potrebbe arrivare.
Alfredo Pedullà in queste ultime ore ha fatto il punto della situazione su diverse questioni riguardanti l'Inter e tra queste ce n'è una che riguarda un colpo su cui Marotta avrebbe deciso di dare una seria accelerata <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA