- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Idea da 100 milioni
Ore bollenti in casa Inter con diverse indiscrezioni piuttosto rumorose riguardanti quello che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Nello specifico, arriva dall'Inghilterra una notizia molto rumorosa riguardante il calciomercato di cui bisogna ovviamente parlare.
A quanto pare Pochettino - ufficiale il suo accordo con il Chelsea - sarebbe pronto a piombare in Serie A con oltre 100 milioni di euro per andare a prendere uno tra Osimhen e Lautaro Martinez. La sua volontà in questo senso sarebbe chiarissima: ha bisogno di un attaccante di peso, che abbia però la fame e la voglia di mettersi in discussione in Premier League. Per questa ragione sta valutando se far rientrare o meno Lukaku e allo stesso tempo sta lavorando per capire quante possibilità ci siano, ad esempio, di arrivare a prendere il Toro. La nostra redazione ha sondato il terreno ed ha provato a capire quale sia la situazione in merito.
Stando alle notizie che abbiamo raccolto in queste ore (la voce è arrivata nel pomeriggio) le possibilità che l'Inter possa privarsi del Toro sarebbero praticamente pari a zero. Ma c'è di più. Nelle scorse settimane anche il Tottenham avrebbe provato a bussare alla porta di Appiano Gentile per il Capitano nerazzurro e la risposta sarebbe stata sempre la stessa: picche. Marotta non avrebbe avuto neanche la voglia di mettersi al tavolo delle trattative. La società considera Lautaro un calciatore di importanza centrale non solo per il suo tasso tecnico ma anche per quello che rappresenta. Motivo per cui non si muoverà dall'Inter. Anche se dovesse davvero arrivare un'offerta da 100 milioni di euro. Detto questo, attenzione al massimo: Inzaghi ha scelto! Ecco chi vuole chiedere a Marotta: "Vuole comprare lui" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA