- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Tra colpi clamorosamente sfumati (Samardzic), nuovi obiettivi e possibili colpi di scena improvvisi, il mercato dell'Inter continua a tenere sempre banco in casa nerazzurra. E non potrebbe essere altrimenti, viste le tante questioni che sono ancora in ballo. Inzaghi ad esempio aspetta rinforzi in difesa, con tanti nomi che stanno circolando: Tanganga, Pavard, Chalobah e Tomiyasu i più quotati. Ma non solo.
Sfumato appunto Lazar Samardzic, Marotta deve capire come completare anche la mediana a disposizione del tecnico piacentino. Perde quota l'ipotesi Pereyra, mentre prende sempre più corpo l'idea della riconferma di Sensi. I prossimi giorni potrebbero portare in dote novità anche su questo fronte. E poi? Come detto, bisogna fare molta attenzione alle possibili sorprese.
In queste ultimissime ore sta rimbalzando un'indiscrezione da brividi che - se confermata - potrebbe scatenare un vero e proprio terremoto in casa Inter e stravolgere drasticamente e improvvisamente i piani di mercato del club nerazzurro: ecco di cosa si tratta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA