calciomercato

Calciomercato Inter | Notizia da brividi: “Offerta ufficiale da 240 milioni”

La sessione estiva di calciomercato è stata senza dubbio significativa. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno lavorato per riuscire a far quadrare i conti mentre, nel frattempo, si provava a costruire una rosa che avesse potuto dare le giuste risposte in campo. Quelle che poi, stiamo vedendo.

Tra le varie storie legate al calciomercato di quest'anno, non possiamo non citare quanto accaduto con Lukaku. Anche se a fare rumore in questi giorni di metà settembre, è un'altra notizia uscita sul Corriere della Sera che però - forse - non tutti avranno letto.

Stiamo parlando della news svelata in queste ore che parla di come sia arrivata sul tavolo dell'Inter un'offerta da 120 milioni di euro per arrivare a prendere il cartellino di Lautaro Martinez. Un'offerta concreta da parte dell'Al Hilal (la stessa squadra dove è andato Milinkovic per intenderci) che avrebbe immesso nelle casse nerazzurre una somma altissima. Zhang ha detto no. Ma a fare ancora più rumore, è un'altra notizia ancor più clamorosa.

Una cifra pazzesca: 60 milioni di euro l'anno, per 4 anni. Avete capito bene. Per lui, sarebbero stati 240 milioni di euro. Una cifra da brividi a cui però, come noto, Lautaro ha detto no. Il suo cuore è a Milano. La sua famiglia è a Milano. Dove ha fatto nascere i suoi figli e dove intende restare ancora a lungo. Ma una cosa è certa. Il fatto che una testata affidabile e autorevole come il Corriere della Sera riporti il netto rifiuto da parte di un calciatore ad un'offerta da 240 milioni di euro, è qualcosa che fa riflettere. Lautaro, davvero, sembra essere il cuore dell'Inter. Che non vuole lasciare a nessun costo, a nessuna cifra. Nel frattempo, parlando di attualità, attenzione: ecco la formazione che Inzaghi vuole mandare in campo in Champions League: "Al 99% giocherà lui!" <<<