E con lui chiudiamo la lista dei papabili. Al momento la situazione - come potrete bene immaginare - è abbastanza complicata nel senso che questa classifica di nomi che noi vi proponiamo è basata sul momento ed è scritta in tempo reale. Domani, potrebbe cambiare tutto anche se alla fine noi siamo abbastanza certi nel credere che alla fine ad arrivare sarà uno fra Zapata e Correa. E in questo senso, potremmo sintetizzare dicendo che Zapata piace di più alla dirigenza mentre Correa è un pupillo di Simone Inzaghi. E anche qui, ci sono delle novità.
calciomercato
Mercato Inter / 9 idee per l’attacco: 2 nomi a sorpresa finiscono sulla lista
Sì, perché il giocatore Argentino avrebbe avuto un colloquio con Simone Inzaghi a cui avrebbe confermato la sua totale volontà nel voler arrivare a Milano il prima possibile. Per accelerare, avrebbe anche ripetuto a Sarri la sua assoluta voglia di andare via dalla Lazio. E allora, cosa rimane da risolvere? Ovviamente manca l'accordo fra le società. Altrimenti, grossa attenzione al colpo a sorpresa che come avete letto potrebbe essere rappresentato da uno come Belotti, oppure da un nome che neanche è in questa lista.
Di fatto, l'Inter si muove pesantemente. Marotta ha parlato chiaro: "vogliamo accontentare il nostro mister". All'inizio del campionato non manca molto, bisogna correre. Questo la dirigenza nerazzurra lo sa benissimo ed è per questo che da questo momento in poi, possiamo affermare che i prossimi giorni saranno bollenti. Forse più di quanto lo siano mai stati fino ad ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA