- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Yerry Mina
Inter sempre all'opera in sede di calciomercato, ve lo abbiamo riportato spesso e le indiscrezioni che arrivano confermano come Beppe Marotta si stia muovendo in questa direzione già da qualche settimana. Nello specifico pare che la prima cosa da fare - e che dunque verrà fatta - riguarderà Skriniar a cui verrà proposto un rinnovo di contratto in linea con quelle che sono le cifre spese per gli altri big della rosa. Ma non solo. Oltre ai circa 6,5 milioni di euro che finiranno sul tavolo del calciatore, ci dovrebbe essere pure la fascia da capitano che come Marotta ha detto "merita sicuramente". Detto questo però, c'è anche altro a cui pensare.
Sì, perché secondo le ultime indiscrezioni che stanno arrivando, i nerazzurri si continuano a muovere anche per quel che riguarda la possibilità di portarsi avanti con il lavoro. Per trovare un sostituto nel caso in cui Skriniar non dovesse accettare la proposta di rinnovo. Oppure nel caso in cui de Vrij dovesse partire e dire addio già nel mese di gennaio.
L'ultimo nome finito sulla lista dell'AD nerazzurro Beppe Marotta sarebbe quello di Yerry Mina. Stiamo parlando di un centrale difensivo. Che può giocare sia a destra che a sinistra, in forza all'Everton che ha un valore di mercato di circa 20 milioni di euro. Una cifra che verrebbe estremamente diminuita nel caso in cui il calciatore dovesse partire a gennaio. E che sarebbe azzerata se l'addio avvenisse la prossima estate. Il motivo, è presto detto. Anche a lui, scande il contratto nel 2023. Per questo motivo, l'Inter lo starbbe monitorando. 28 anni, alto quasi 2 metri, non dispiacerebbe neppure a Inzaghi. Che però, in generale, preferirebbe tenersi Skriniar. Ma questo, lo sanno davvero tutti. Nel frattempo, le notizie in arrivo sono anche altre: c'è una novità molto grossa che potrebbe cambiare il mercato di gennaio dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA