- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Primi movimenti, prime voci, prime indiscrezioni. Sky Sport svela come D'Ambrosio abbia rinnovato il suo contratto con l'Inter - decisiva la volontà di Simone Inzaghi - e allo stesso tempo parla molto chiaramente di come la dirigenza nerazzurra non si fermerà qui. In effetti, ci sono tanti segnali che fanno pensare proprio questo. Che fanno intendere come, nonostante qualche cessione che ci sarà, l'Inter garantirà a Simone Inzaghi una rosa di altissimo livello comunque.
Zhang ha detto che lo scudetto non è l'obiettivo del prossimo anno. O meglio, che sarà molto difficile e che dunque si dovrà invece lottare per un posto in Champions League. Ma allo stesso tempo chi conosce bene Inzaghi, sa che lui punterà sin da subito all'obiettivo più grosso. Il tricolore. E' un tipo molto ambizioso - a Roma 3 trofei in 5 anni - e per questo sta già lavorando insieme alla dirigenza per capire quali occasioni possano esser tirate fuori da cilindro nella prossima sessione di mercato.
A questo proposito, proprio in questi ultimi minuti, è uscita fuori una voce abbastanza clamorosa che ovviamente non può non far rumore in ambito Inter, in ambito calciomercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA