- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Le ultime mosse di calciomercato da parte di Marotta
La prossima sessione di calciomercato sarà caldissima. Per l'Inter, ma anche per tutti gli altri club che cercano un salto di qualità definitivo. Della rosa nerazzurra s'è detto praticamente di tutto. Quello che potrebbe accadere la prossima estate non è di facile intuizione ma quel che è certo, è che Marotta si darà da fare. Bufale, le voci che parlano di un suo possibile ritorno in bianconero. Nella sua testa oramai c'è solo il progetto interista a cui si sta dedicando anima e corpo, sin dal suo approdo a Milano. Antonio Conte con la squadra hanno riconquistato la vetta solitaria dopo un tempo lunghissimo e ora, il prossimo passo da fare, è quello di consolidare il tutto. Con operazioni di mercato che possano essere all'altezza del momento storico.
Il mondo è stato messo in ginocchio da una pandemia che ha colpito qualsiasi attività produttiva. Compresa la grande industria del calcio. Che però ripartirà. E con lei, lo farà pure il mercato che ha tenuto tutti noi - così come chiunque sia appassionato alla materia - svegli notti intere. Marotta, sembra voler impostare la prossima campagna all'insegna dei colpi di prospettiva. E in questo senso, ci sarebbe un nome niente male che sarebbe finito nel mirino dell'AD interista.
E' nato come centrocampista ma sta dominando come difensore. Ha 20 anni, gioca nel Bruges (primo in classifica in Belgio) e ha catturato le attenzioni di mezza Europa. Stiamo parlando di Odilon Kossounou: un vero fenomeno. L'Inter starebbe valutando seriamente l'idea di portarlo a Milano. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra accessibile, considerando che le operazioni che l'Inter dovrebbe portare a termine la prossima estate saranno diverse: si parla anche di altri nomi. Alcuni, piuttosto grossi<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA