- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta
Beppe Marotta ha lavorato alla grande in questa sessione di calciomercato. E solo le decisioni di Zhang hanno fermato diverse operazioni che altrimenti avrebbero reso il mercato nerazzurro assolutamente ottimo. Quello che è accaduto con Bremer, per intenderci, è significativo. C'era l'accordo con il Torino e pure quello con il calciatore a cui - secondo Pedullà - era stato strappato il sì. Zhang ha temporeggiato e poi indietreggiato: l'epilogo lo conosciamo tutti. Ma c'è di più.
Pure su Acerbi la dirigenza ha dovuto faticare parecchio per riuscire a convincere Zhang. Inzaghi fremeva, è rimasto in grande ansia per tutto il tempo ma alla fine l'operazione s'è chiusa. Ora Simone ha il difensore che voleva e che forse, in realtà, non avrebbe voluto Marotta. Che però, anche questa volta, ha voluto far felice - venendogli incontro - Simone Inzaghi. Allo stesso tempo però in queste ore sono arrivate anche altre notizie. Ad esempio, quella su Gosens. Il Bayer sembrava ad un passo dall'affare per circa 30 milioni di euro, poi ancora una frenata. E anche qui, il parere di Zhang ha contato parecchio. Inzaghi non sembra vedere troppo il calciatore ma alla fine - ovviamente - ha avuto la meglio la visione della società. Che proprio in queste ore, aveva trovato l'accordo per un altro colpo.
Stiamo parlando di Jordi Alba su cui ci sono novità molto interessanti. A quanto pare, infatti, per il calciatore era stato trovato un accordo con il Barcellona: era praticamente tutto fatto. A far saltare l'operazione sarebbe stato il giocatore stesso che avrebbe preferito rimanere dov'è, convinto che prima o dopo riuscirà a farsi spazio all'interno del club Blaugrana. Una beffa per Marotta che avrebbe voluto chiudere alla grande questa sessione di mercato, con un colpo di coda. Che però non ci sarà. Detto questo, grossa attenzione. Ecco chi potrebbe dire (clamorosamente) addio all'Inter nel 2023 <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA