- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter esce sconfitta dal derby e lo fa con le ossa anche abbastanza rotte. C'è grande delusione all'interno della dirigenza che tutto si aspettava, tranne che una simile partenza. Vi basti pesare che nell'arco di tutto lo scorso campionato, l'Inter aveva perso solo 2 partite. E che ora, invece, ne ha già perse due nelle prime 5. Davvero male male. Simone Inzaghi lo sa bene che in questa maniera non si potrà andare avanti molto e per questo starebbe già lavorando a dei forti cambiamenti riguardanti - appunto - il campo. Non è ancora chiaro il modo in cui vorrà ribaltare tutti i musi lunghi che coinvolgono l'intero ambiente, ma l'unica cosa certa è che qualcosa da qui alle prossime giornate dovrà accadere. In tutto questo comunque, in casa Inter si stanno facendo anche delle valutazioni relative al calciomercato. Quello appena terminato e se vogliamo, pure il prossimo.
Questione numero uno da affrontare: Skriniar. Il giocatore non è andato al PSG, è rimasto all'Inter, ma questo non deve tranquillizzare più di tanto. A quanto pare sarebbe sceso in campo pure il patron assoluto dei Parigini che avrebbe parlato al telefono direttamente con Zhang: "Se non ce lo vendete, lo prenderemo a zero", è il senso del discorso che sarebbe stato fatto al numero uno interista. Parole che hanno solo irrigidito Zhang che a sua volta s'è mostrato irremovibile alzando il prezzo del cartellino del calciatore a 80 milioni di euro. Alla fine non se ne è fatto nulla e in effetti il forte difensore Slovacco è rimasto a Milano. Ma cosa attende il futuro del giocatore? Le ultime novità raccontano di un calciatore a cui dovrebbe essere proposto un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione. Una cifra sostanziosa che però potrebbe non bastare.
Il PSG infatti avrebbe intenzione di offrirgli quasi il doppio: circa 10 milioni. Il compito dell'Inter sarà quello di provare ad anticipare qualsiasi mossa dei Parigini e di blindarlo senza troppi giri di parole. Magari, promettendogli anche la fascia da Capitano il prossimo anno. Quando - in chiave mercato - le sorprese potrebbero essere diverse. C'è la questione Gosens da affrontare: inutile girarci intorno. Non è mai entrato davvero a pieno negli schemi di Simone Inzaghi ed è per questo motivo che già nella sessione estia di calciomercato l'addio non solo sembrava una cosa possibile ma è stato pure ad un passo, con il Bayer pronto a mettere sul tavolo 30 milioni o giù di lì. Poi non se ne è fatto nulla ma c'è da scommettere che qualcosa accadrà potenzialmente anche già a gennaio. Marotta, sarebbe già adesso al lavoro su un nome a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA