- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La sessione di mercato dell'Inter sarà ancora particolarmente calda. Ve lo abbiamo svelato in queste ore e nei prossimi giorni ne troverete conferma. Al momento - lo ripetiamo - gira tutto intorno a Skriniar. La sua situazione sembra bloccare tutto in un senso e nell'altro ed è per questo motivo che ci si attende chiarezza. Il prima possibile. Il PSG non sembra disposto ad alzare la propria offerta ferma a 50 milioni di euro. Ma radiomercato assicura che qualcosa potrebbe succedere già all'inizio della prossima settimana.
Beppe Marotta, comunque, non intende smuoversi dalla propria posizione. Perso Bremer, adesso non c'è nessuna voglia di negoziare. Chi vuole Skriniar farà bene a mettere sul tavolo un'offerta che possa essere ritenuta all'altezza della situazione. In questo senso, le idee dell'Inter sono chiarissime: servono almeno 70 milioni come parte fissa più bonus utili ad arrivare ad una somma totale di 80 milioni. L'Inter, deve capire però cosa fare. In fretta.
Secondo le ultime news, infatti, Allegri avrebbe deciso di puntare fortissimo su Milenkovic. Il giocatore piace moltissimo ad Inzaghi il quale lo aveva "chiesto" alla dirigenza da molto (molto!) tempo. Ecco il motivo per cui il nervosismo potrebbe salire se dopo Bremer, ora pure il giocatore della Fiorentina dovesse saltare. Proprio per andare a giocare in bianconero. L'attenzione rimane alta: per portare via il giocatore da Firenze servono almeno 20 milioni di euro. L'Inter è disposta a spenderli? Dalle nostre indiscrezioni, assolutamente sì. Ma bisogna accelerare ed evitare di perdere tempo. Marotta vorrebbe prima comprare e poi vendere. Una pratica, questa, che però non convince a pieno Zhang. Il quale - probabilmente - non intende spendere dei soldi senza prima avere la certezza di cedere questo o quel calciatore. Cosa su cui comunque, si sta lavorando da tempo. E che a breve dovrebbe portare diversi risultati. Sono ore di fuoco, bollenti. L'Inter è attiva più che mai per sbloccare diverse situazioni. Nel frattempo grande attenzione. Sta girando una notizia che spaventa Simone Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA