- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Steven Zhang guarda al futuro con un sorriso in più. Lo fa per un motivo molto semplice: nessuno si aspettava di poter portare a casa praticamente 100 milioni di euro in una stagione che sembrava più vicina al disastro che al successo. E invece, il percorso in Champions League ha dimostrato la forza della rosa messa a disposizione di Inzaghi e iniziato man mano a far sognare i tifosi. Che adesso vedono la finale della competizione più importante d'Europa praticamente ad un passo. E mentre s'aspetta, ai piani alti di Appiano Gentile si pianifica già quello che potrà essere il futuro del club. E Marotta e Zhang, sembrano avere le idee molto chiare in questo senso.
Tanto per iniziare, bisognerà capire su chi puntare. Da chi ripartire. E uno dei nomi sempre al centro delle attenzioni, è quello relativo a Romelu Lukaku. Su cui arrivano novità molto importanti.
Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport la dirigenza nerazzurra - con l'ok di Zhang - avrebbe dato il via libera al bis. Non l'acquisto, ma il rinnovo del prestito. Che difficilmente costerà meno di 8 milioni di euro, visto che quella somma è legata alla quota d'ammortamento per l'acquisto record da 115 milioni di euro di due anni fa da parte dei Blues. Si lavorerà invece sullo stipendio del calciatore che pur di rimanere ancora e di nuovo all'Inter, sarebbe disposto a venire di nuovo incontro a Zhang. Lui ha già rinunciato ad una certa somma di denaro. E pare sia pronto a farlo ancora. Con il passare delle settimane (e con lui che pare essere tornato al gol con un po' più di continuità) le possibilità che possa restare all'Inter sembrano essere in netto aumento. Pure Zhang, pare essersi oramai convinto. E intanto attenzione: Marotta avrebbe deciso il primo nome grosso da mandare via in estate <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA