Secondo quanto viene riportato da AS, l'Inter starebbe seriamente valutando l'ipotesi che porta a Dybala. Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con i bianconeri e in questa fessura di incertezza potrebbe infilarsi la voglia di Marotta di rispondere all'eventuale addio di Lukaku con un colpaccio che possa definirsi tale. E allora, le novità che arrivano - le voci - sono interessanti.
calciomercato
Mercato Inter | Mossa pazza in arrivo? “C’è stato già un sondaggio”
Il giocatore dovrebbe incontrarsi nei prossimi giorni con la dirigenza della Vecchia Signora per provare a capire se ci possano essere o meno i margini per arrivare ad un rinnovo del contratto. Se - come qualcuno ipotizza - l'accordo non dovesse trovarsi, potrebbe partire in tempi brevissimi l'offensiva nerazzurra. Il Chelsea spinge per avere Lukaku a disposizione prima della SuperCoppa Europea. Questo potrebbe mettere l'Inter nelle condizioni di portare a casa la somma altissima di cui si parla in tempi altrettanto ristretti. Ecco allora cosa potrebbe accadere ora.
A quanto pare, Marotta avrebbe fatto per ora un sondaggio esplorativo. La situazione è questa: Dybala vuole rimanere a Torino, ma solo a determinate cifre. Nel caso in cui questi accordi non dovessero trovarsi, l'anno prossimo potrebbe andare via da svincolato. E questo, spingerebbe Agnelli a vendere subito (a cifre ovviamente non altissime) per non rischiare di perderlo poi a zero. Nel fine settimana, tutto sarà più chiaro. Nel frattempo, nella notte, sono arrivate altre notizie abbastanza importanti per l'Inter: "Zhang ha deciso" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA