calciomercato

Calciomercato Inter / Salta tutto? Sky: “Serve un miracolo”

redazionecittaceleste

Uno dei principali capitoli da affrontare per Marotta e Ausilio rimane quello legato ai rinnovi. Sono tanti i nerazzurri con una situazione tutta da decifrare, tra scadenze imminenti e progettazione a lungo termine. Partiamo allora dalla buona notizia, che segue quella dell’avvenuta firma di Lautaro e di quella imminente dello stesso ad nerazzurro.

A fare il punto della situazione è il noto giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi. Il primo nome non può non essere allora quello di Nicolò Barella, da tempo vicino alla firma. Ieri sera, prima della gara contro lo Sheriff, è intervenuto direttamente il ds Ausilio, annunciando la firma imminente del centrocampista sardo. Fumata bianca definitiva che arriverà, secondo Barzaghi, già domani con il pacchetto completo: firma e annuncio, tutto in ventiquattro ore.

Diversa invece la situazione per Marcelo Brozovic, dei big forse quello con il futuro maggiormente in bilico. Lo ha di fatto confermato anche un laconico Ausilio che, senza sbilanciarsi, si è limitato a un semplice “Vediamo”. A chiarire allora la situazione è intervenuto ancora Matteo Barzaghi: “La situazione del croato è decisamente più complicata. Il giocatore è in scadenza e quindi servirà un miracolo della società. Non era facile nemmeno con Lautaro, ma alla fine la dirigenza ce l’ha fatta. Sicuramente ci proveranno fino all’ultimo anche con Brozovic, ma rimane una pista complicata”. Grande festa per Barella, quindi, ma anche tanto timore per il croato: a Marotta il compito di portare a casa l’ennesimo miracolo. In tutto questo, nella notte è arrivata una notizia a sorpresa. Un giocatore che vuole andare via dal Real Madrid, sarebbe entrato nel mirino dell'Inter <<<