- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter si sta muovendo in maniera super-importante rispetto al calciomercato e a quello che potrebbe avvenire da qui alla prossima estate. Di mezzo, ovviamente, ci sarà anche gennaio. Un mese in cui Beppe Marotta conta di cogliere qualche occasione che si presenterà sicuramente, praticamente in ogni zona del campo. Ma allo stesso tempo è ovvio che quando si parla di pianificazione bisogna farlo con uno sguardo rivolto anche al futuro ed è per questo che insieme a Inzaghi e Ausilio, si sta provando a buttare giù una lista di nomi che possa fare al caso dell'Inter.
Inutile negarlo: uno dei nomi preferiti da Simone Inzaghi riporta (da sempre) a Milinkovic-Savic. Il giocatore ora in Arabia è diventato grande proprio con Simone, ai tempi della Lazio. E quest'estate, quando si parlava di un suo possibile addio ai biancocelesti (che non avrebbe mai voluto lasciare a zero) l'Inter era balzata rapidamente in pole proprio visti i legami che il calciatore ha sempre avuto con Inzaghi.
Lo stesso Beppe Marotta ha sempre apprezzato il giocatore che poi però, ricoperto d'oro, ha scelto di andare in Arabia. In questo senso però, adesso stanno circolando delle voci abbastanza grosse e significative rispetto a quello che potrebbe accadere nel prossimo futuro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA