calciomercato

Calciomercato Inter / Milinkovic, annuncio da far tremare i polsi

Nei giorni scorsi ricorderete l'annuncio fatto dall'autorevole e sempre puntuale Marco Barzaghi. Il quale, sul proprio canale Youtube, aveva raccontato delle voci che stavano inziando a circolare circa il possibile ritorno di fiamma dell'Inter per l'ex centrocampista della Lazio.

"Torna il nome di Milinkovic-Savic associato all'Inter. Evidentemente è già stufo dell'Arabia Saudita, nonostante lo stipendio da capogiro". Con queste parole, Barzaghi spiegava come ci fosse più di qualche voce in tal senso. E oggi, proveremo capire la fattibilità dell'operazione.

Tanto per iniziare, Sergej è legato all'Al-Hilal da un contratto fino al 2026 con cifre da capogiro. Dunque, a fare la differenza in una eventuale trattativa, potrebbe essere solamente la sua volontà feroce di tornare in Italia. E - soprattutto - in Europa. In questo senso qualcuno vocifera che questo stia accadendo davvero. Ossia: il calciatore potrebbe essersi stufato di stare in Arabia. Dunque, potrebbe essere disposto ad accettare una forte riduzione del proprio stipendio (rispetto a quello attuale) pur di tornare nel calcio che conta. L'Al-Hilal, a sua volta, potrebbe facilmente attrarre qualcun altro al suo posto. Zhang lo insegue praticamente da sempre e potrebbe essere disposto ad uno sforzo, Inzaghi lo adora - è diventato grande con lui - e Marotta lo voleva già alla Juventus. Insomma, gli ingredienti ci sarebbero tutti. Chissà che - sotto sotto - qualcosa non si stia già muovendo. Lo scudetto sul petto, potrebbe aiutare. E sempre parlando di calciomercato attenzione: Marotta è scatenato, sta per chiudere un altro colpo ancora! <<<