- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
La volontà dell'Inter era e resta quella di costruire una grande rosa. In questo senso non abbiamo troppi dubbi nel dire che le prossime mosse di Beppe Marotta saranno indirizzate proprio nel cercare di portarsi avanti con il lavoro in vista del mese di gennaio ma non solo. Anche per quel che concerne la prossima estate, le sorprese non mancheranno. In effetti, il piano di mercato dell'Inter è su più mesi e non da "racchiudersi" nella sola sessione invernale. In queste ore stanno circolando diverse voci su quello che potrebbe succedere da qui in avanti e molte di queste confermano quello che su questo sito vi abbiamo raccontato per settimane. Le novità che attendono i tifosi dell'Inter sono molte.
Uno dei nomi che sta circolando con più insistenza è senza dubbio quello che ci porta a Meret. Il calciatore del Napoli che non sembra pronto a rinnovare il suo contratto con gli azzurri. In mezzo, ci sarebbe l'interessamento da parte dell'Inter. Che nel frattempo, sarebbe molto avanti nei discorsi anche per quel che concerne Bijol dell'Udinese. Ma c'è di più. Nei piani del club nerazzurro infatti non mancano dei colpi di scena a centrocampo ma soprattutto in attacco dove è previsto qualcosa di davvero molto grosso.
Quello che vogliamo fare questa mattina è provare a capire com'è che potrebbe trasformarsi dunque la formazione nerazzurra in vista del prossimo anno. Noi abbiamo provato ad immaginarla con tutti i nuovi calciatori. E con delle sorprese che secondo noi non mancheranno. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito a scorrerla iniziando appunto dalla porta per poi andare via via avanti con tutto il resto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA