calciomercato

Calciomercato Inter / Mbappé nerazzurro? Ecco cosa abbiamo saputo

redazionecittaceleste

Prima di ogni cosa: le fonti. L'Equipe in Francia e Sky Sports in Inghilterra: due fonti sicuramente autorevoli, hanno messo nelle stesse ore (praticamente negli stessi minuti) l'Inter in mezzo a questa questione. Per intenderci: all'interno dei loro articoli, entrambi hanno detto che l'Inter si sarebbe interessata al calciatore. Ma cosa c'è di vero?

Dalle indagini che abbiamo fatto, di vero c'è poco. Il calciatore ha dei costi incredibili rispetto allo stipendio e la possibilità di vederlo all'Inter sono quasi totalmente nulle. Qualcuno ha provato a far capire che l'operazione potrebbe essere verosimile solo in un modo.

Con la formula del prestito. E' ovvio che allo stesso tempo, ci sarebbe comunque da pagare uno stipendio folle. E per ora, non ci sono conferme (neanche minime) in tal senso. L'unico dubbio per non bollare come totale fakenews questa notizia, risiede nell'autorevolezza delle fonti. Sia Sky Sports Uk che l'Equipe sono due fonti autorevoli e importanti. E per questa ragione, tutti ne stanno parlando. Ma - detto questo - salvo che Marotta non stia preparando una roba incredibile - noi continuiamo a ritenere praticamente impossibile un tipo simile di operazione. Nel frattempo occhio a Sky Sport! Poco fa è stata data una notizia importantissima: Marotta (a breve) potrebbe chiudere un colpo molto importante <<<