Alla fine l'Inter non stava scherzando. La voglia di arrivare a prendere Lukaku si sta trasformando in una realtà che fino a qualche settimana fa sembrava utopia. E che invece, salvo colpi di scena, alla fine si concretizzerà. Un capolavoro totale, possiamo dirlo. Con Beppe Marotta che fa felice il calciatore ma soprattutto Inzaghi. E con il Chelsea che fa felice Lukaku, ma soprattutto Tuchel che ha spinto per mandare via BigRom.
calciomercato
Mercato Inter | Maxi-cessione dopo l’arrivo di Lukaku, dicono
Lukaku sembra vicino più che mai. Ma le operazioni dell'Inter non dovrebbero terminare al suo arrivo in nerazzurro
I Blues ci rimetteranno parecchi soldi ma il punto vero è rappresentato dal fatto che Lukaku non avrebbe mai accettato di giocare un altro anno in Premier League e per questo, la sua spinta è stata assolutamente fondamentale. Ora c'è una distanza di qualche milione di euro tra la richiesta del Chelsea e l'offerta dell'Inter per il prestito, ma alla fine si chiuderà con una cifra tra i 5 milioni offerti ed i 15 richiesti.
Detto questo però, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano, la mossa consecutiva all'arrivo di Lukaku sarà importante anche per aprire un altro affare. Che però, tratterebbe una cessione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA