calciomercato

Mercato Inter / Marotta vuole il triplo colpo: Pedullà svela tutto

Nel suo editoriale per Sportitalia, Alfredo Pedullà si è soffermato su alcune questioni che riguardano l'Inter e - nello specifico - sui 3 nomi che potrebbero essere presi in considerazione dal club nerazzurro per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Iniziamo dal primo nome.

Il primo nome che l'Inter avrebbe messo nel mirino è quello di Zielinski. Secondo quello che scrive Pedullà il calciatore che avrebbe dato precedenza assoluta al Napoli sarebbe piuttosto lontano dal rinnovo. E per questa ragione Beppe Marotta sarebbe pronto a fiondarsi su di lui. L'esperto di calciomercato ha svelato proprio questo: quello dell'azzurro è uno nome che per il centrocampo, rappresenta una priorità. Poi, c'è il secondo nome. Che riguarda l'attacco.

Il secondo nome che l'Inter starebbe prendendo in considerazione con serietà è quello di Taremi. Il calciatore del Porto non vede l'ora - ma questo lo diciamo noi - di vestire la maglia dell'Inter. Al momento la situazione è in fase di stallo: lui spinge per andare via dal Portogallo e l'Inter sarebbe propensa a prenderlo. Non a gennaio ma a Giugno. Quando sarà possibile prenderlo a zero euro. Ragione per cui il matrimonio, anche secondo Pedullà, è assolutamente possibile. Bisognerà solamente capire quando. E poi, c'è il terzo nome che secondo Pedullà è scritto a caratteri cubitali sull'agenza di Marotta.

Il terzo nome di cui stiamo parlando è quello di Djalò. Secondo quanto viene riportato da Pedullà - come detto - piace moltissimo all'Inter e nello specifico ad Ausilio. L'Inter sarebbe molto vicina a prenderlo e in un modo o nell'altro, l'affare dovrebbe e potrebbe andare in porto. Tre nomi: Taremi, Zielinski e Djalò per iniziare a costruire la nuova Inter. E parlando dell'Inter le notizie non sono finite: Marotta sarebbe molto vicino a chiudere 2 colpi di mercato: "Uno è vicinissimo" <<<