calciomercato

Due grandi colpi per l’Inter del 2024: Marotta ci sta lavorando / News

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Thuram di cui si parla da mesi e su cui stanno arrivando degli aggiornamenti molto importanti proprio in queste ultime ore.

A quanto pare infatti diversi club (in special modo Inglesi) sarebbero pronti a bussare alla porta del calciatore per offrirgli un contratto che possa rispondere a quelle che sono le sue ambizioni. Si tratta di club importanti, senza dubbio. Ma Beppe Marotta, a quanto pare, si sarebbe già portato avanti con il lavoro. Sì, perché un'offerta sul tavolo dell'entourage del giocatore, lui l'avrebbe già messa. Si tratta di 5 milioni di euro che dovrebbero servire per convincere il calciatore. Ma attualmente, qual è il pensiero dell'attaccante rispetto alla possibilità di trasferirsi all'Inter?

Stando alle indiscrezioni che filtrano l'idea di arrivare a Milano non gli dispiace per niente. Anzi. Ma prima di prendere una decisione definitiva, vorrebbe aver chiara tutta la situazione. E dunque, tutte le offerte che potrebbero pervenire ufficialmente sulla sua scrivania. Insomma, ora come ora possiamo dire che l'Inter è l'unica pronta a passare dalle parole ai fatti. Se la condizione dovesse rimanere questa, le possibilità di un approdo del giocatore a Milano il prossimo anno, sarebbero in forte aumento. E proprio sul mercato dell'Inter, sono arrivate poco fa delle altre notizie. Alcune, davvero molto grosse: ne parliamo nella nostra raffica <<<