- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Procede nei corridoi di viale della Liberazione il lavoro in vista della prossima stagione, per regalare a Simone Inzaghi una squadra sempre più competitiva. La volontà molto chiaramente è quella di far crescere in maniera significativa il livello e questo, oramai s'era capito. Se c’è una cosa che Beppe Marotta ha dimostrato senza alcun dubbio di saper fare in questi anni è quella di saper sfruttare ogni possibile occasione. L’ad dell’Inter è sempre attento agli sviluppi del mercato e in questo senso, attenzione alle notizie in arrivo in queste ore dalla Spagna. Il prossimo rinforzo per la squadra di Inzaghi, infatti, potrebbe arrivare direttamente da Madrid, sponda Real.
Come rivelato da alcune fonti giornalistiche Spagnole, Marotta avrebbe messo gli occhi su Dani Ceballos, centrocampista classe 1996. Lo spagnolo è reduce da un prestito biennale all’Arsenal in cui è riuscito a mettersi in mostra con continuità. Prima di tornare a Madrid in estate. Appena arrivato agli ordini di Ancelotti, però, si è infortunato saltando tutta la prima parte di stagione. Tornato a disposizione, ha messo a referto appena 75’ spalmati su 7 presenze. Troppo poco per far immaginare una permanenza nei Blancos e, allora, in questo senso attenzione all’Inter.
Marotta lo considera infatti un prospetto di grandissimo potenziale e, per portarlo a Milano, dovrebbe sborsare una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Per i nerazzurri sarebbe un colpo importante, che darebbe nuova linfa a un centrocampo che in estate potrebbe conoscere una rivoluzione soprattutto nelle seconde linee. E che accontenterebbe la richiesta di Inzaghi di avere un’Inter composta da 22 titolari. In questo senso, quella di Ceballos rappresenta sicuramente una pista da seguire. E intanto, dopo il pareggio contro la Fiorentina, Marotta starebbe valutando una clamorosa cessione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA