Beppe Marotta voleva portare Vlahovic all'Inter. Un piano ben studiato, quello dell'AD nerazzurro che sulla propria lista di mercato aveva messo il nome dell'ex Fiorentina. A svelare tutto è stato Alfio Musmarra, ai microfoni di Telelombardia dove ha svelato qualcosa di molto chiaro relativamente a quello che sarebbe potuto accadere in caso di addio di Lautaro Martinez.
calciomercato
Calciomercato Inter / Marotta voleva Vlahovic! Intanto Kessie ha deciso
Nel caso in cui l'Inter avesse dovuto operare una cessione dolorosa, quello del Toro sarebbe stato il nome giusto. Parliamo di mesi fa, ovviamente. Oggi come oggi Lautaro è felice dov'è e con la fascia di Capitano sul braccio difficilmente lascerà Milano. Prima di lui, ci sono tanti altri nomi che potrebbero finire (e finiranno) sulla lista delle cessioni. Ma - nel caso - Marotta avrebbe puntato fortissimo su Dusan, oggi bianconero. Un retroscena molto interessante che fa capire come l'Inter operi sempre e comunque - anche nelle difficoltà - provando a migliorare la propria rosa. Lo stesso, sta accadendo anche relativamente a Kessie su cui arrivano notizie interessanti.
Lo stiamo scrivendo da settimane, è la pura verità. L'Inter vuole rinforzare la propria rosa e per farlo ha messo sulla propria lista di mercato dei nomi che possano davvero migliorarne la qualità. Kessie è tra questi e lui, avrebbe le idee molto chiare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA