calciomercato

Calciomercato Inter | Marotta è una furia: altri due nomi sulla lista

redazionecittaceleste

Il primo colpo che starebbe stuzzicando le idee di Marotta sarebbe legato a Odriozola. Ha fatto molto bene con la maglia della Fiorentina nell'ultima stagione di Serie A. Ora è rientrato al Real ma Ancelotti non lo vede all'interno dei suoi progetti. Per questo motivo, come detto, Marotta un pensierino ce lo starebbe davvero facendo. La Viola lo vorrebbe riprendere in prestito ma lo stipendio non proprio bassissimo rende l'Inter più appetibile.

Detto questo, grossa attenzione perché nella lista di Marotta sarebbe finito pure Demiral. Non verrà riscattato dall'Atalanta ed il suo valore è di circa 30 milioni di euro. Nel caso in cui l'Inter dovesse salutare un pezzo grosso in difesa (Skriniar e de Vrij su tutti) i nerazzurri lo avrebbero messo sulla propria lista. Sarebbe un nome abbastanza sorprendente se vogliamo ma abbastanza verosimile considerando il modo di operare di Marotta.

Si tratta di un'opzione, un'idea. La sensazione comunque è che l'Inter non chiuderà il suo calciomercato a giugno. E che - anzi - potrebbero esserci delle sorprese interessanti anche nel corso dei mesi di Luglio e Agosto. Intanto grande attenzione. In queste ore sono arrivate delle notizie che spaventano moltissimo i tifosi dell'Inter e che potrebbero cambiare completamente lo scenario <<<