- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter non perde tempo e lavora con grande velocità in sede di calciomercato per capire quali modifiche apportare alla rosa nerazzurra da qui alla prossima stagione. Per questo motivo, per questa ragione, Marotta è seduto su più tavoli per provare ad organizzare al meglio un'estate che sarà a dir poco bollente. La voglia di migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi c'è ed è per questo che insieme ad Ausilio, due colpi sono già stati portati a termine. Zielinski e Taremi vestiranno la maglia dell'Inter ma non saranno assolutamente le uniche novità che vedranno il club interista al centro dell'attenzione.
In questi giorni si sta discutendo in maniera molto animata di quello che dovrebbe essere il rinforzo in attacco. L'Inter ha già scelto: Gudmundsson è in pole per vestire la maglia nerazzurra. E secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto ci sarebbe già stato un incontro con l'entourage del calciatore che avrebbe dato il suo ok al trasferimento. L'Inter attualmente sarebbe avanti rispetto a tutti: da Ibrahimovic a Giuntoli che pure lo vorrebbero portare nelle loro rispettive squadre. Zirkzee rimane al secondo posto nelle preferenze dell'Inter che ora si metterà al tavolo con il Genoa. La volontà sarebbe quella di fare un'operazione in stile Frattesi. Ossia di prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Anche in tal senso, l'Inter avrebbe incotrato il favore del Genoa. Insomma, tutto fatto? No. Però manca poco. L'Inter e Gudmundsson potrebbero presto convolare a Nozze. E sempre parlando del calciomercato dell'Inter, massima attenzione: Marotta vorrebbe tentare un colpo clamoroso <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA