Inutile girarci intorno: l’ad nerazzurro si sta muovendo soprattutto per la prossima estate. E il quotidiano torinese conferma le notizie sulle tre piste attualmente più calde. Partendo dall’attacco, Giacomo Raspadori è nei radar dell’Inter dalla scorsa estate e continua a essere il candidato principale per sbarcare a Milano. Per far sì che ciò avvenga, Marotta potrebbe giocarsi una carta sempre molto apprezzata in Emilia: quella dei giovani talenti in rampa di lancio. Così, spiega Tuttosport, sarebbe possibile abbassare la richiesta economica del Sassuolo.
calciomercato
Calciomercato Inter, TuttoSport conferma: questi tre colpi
Tutto confermato anche per quanto riguarda l’erede di Handanovic. L’arrivo di André Onana sembra ormai una formalità. La proposta dell’Inter è stata accettata su tutta la linea dal giocatore e, non a caso, a dicembre è atteso in città Albert Botines, agente del giocatore. Insieme a Marotta saranno definiti gli ultimi dettagli del contratto e, a partire da febbraio, i nerazzurri potranno depositare il contratto del camerunense.
Conferme importanti, infine, arrivano anche per il capitolo legato alla fascia sinistra. Perisic a meno di sorprese saluterà l’Inter e il candidato principale a prendere il suo posto rimane Filip Kostic. Il serbo in estate entrerà nell’ultimo anno di contratto con l’Eintracht e i tedeschi potrebbero abbassare le proprie pretese, permettendo a Marotta di trovare l’accordo intorno ai 10 milioni. E, soprattutto, di chiudere una terzetto che farebbe sognare Inzaghi e i tifosi. Ma le notizie rispetto al mercato interista non sono finite: Marotta prova il capolavoro. Prendere un giocatore che vale 35 milioni... a 5 <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA