calciomercato

Calciomercato Inter / Terremoto Marotta: “Ecco chi vuole comprare”

redazionecittaceleste

L’estate dell’Inter partirà con i fuochi d’artificio. Marotta, infatti, vuole mettere a segno tre colpi per un totale di 100 milioni. Questa è la certezza; il resto, poi, dipenderà dagli sviluppi del mercato. La volontà dell’ad nerazzurro è di chiudere un colpo importante per reparto. E, allora, partendo dalla difesa - per la porta ha già firmato Onana - il nome principale rimane quello di Bremer. Per il classe ’97 serviranno non meno di 25 milioni, ma il prezzo potrebbe salire da qui a fine campionato. In alternativa, attenzione anche al nome di Senesi.

Nome già noto anche a centrocampo, con la candidatura di Davide Frattesi in ascesa continua. Così come lo è, anche in questo caso, la valutazione del giocatore, che si aggira sempre intorno ai 25-30 milioni. Attenzione, allora, perché i piani potrebbero anche cambiare. Marotta, infatti, potrebbe valutare di spendere meno in difesa - Senesi - e tentare un colpo ancor più a effetto per il centrocampo. E, in tal senso, attenzione alle quotazioni di Luis Alberto, che Inzaghi riabbraccerebbe di corsa.

La maggior parte del budget, in ogni caso, verrà spesa però per l’attacco. Anche qui, il promesso sposo da ormai diversi mesi è Gianluca Scamacca. A suon di prestazioni, però, la valutazione del centravanti è salita fino a 40 milioni. Marotta però ha puntato il radar e difficilmente rinuncerà. In alternativa, però, è già pronta la soluzione di riserva - si fa per dire - che porta dritti a Jonathan David. Riflessioni in corso, ma questa Inter si candida a essere la regina del mercato. In tutto questo, nella notte è arrivata una notizia davvero folle per il mercato dell'Inter: "Nome da pazzi" <<<