- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Queste sono ore calde in casa Inter. Lo diciamo perché dopo l'eliminazione dalla Champions League, più di qualcuno ha iniziato a far girare delle voci secondo cui ad Appiano Gentile ci sia più amarezza di quanta ce ne sia davvero. Dispiace - e parecchio - la bruciante sconfitta contro l'Atletico Madrid ma l'Inter guarda avanti con un progetto molto più ampio e importante di quel che si dice. Steven Zhang ha rinnovato - anche contrattualmente - la fiducia a Marotta e Ausilio che infatti stanno lavorando da settimane alla pianificazione della prossima stagione.
La dirigenza dell'Inter sa bene che per restare ad altissimi livelli, anche un'ottima rosa come quella nerazzurra andrà sistemata. Ed è per questa ragione che già ora - a marzo - si parla di quello che potrebbe accadere sul fronte legato al calciomercato. Con novità pesanti che già stanno circolando.
Solamente qualche giorno fa vi avevamo vociferato di diversi colpi che l'Inter starebbe mettendo nel mirino in visto della prossima stagione e proprio in queste ore e in questi minuti stanno arrivano delle conferme da fonti molto autorevoli. Con ottime novità per i tifosi dell'Inter e per tutto l'ambiente. Senza perdere tempo, dunque, andiamo a vedere cosa ha svelato il noto giornalista a tinte nerazzurre, Marco Barzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA