calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta tenta il colpo da sogno, parla Barzaghi!

Stefania Palminteri Redattore 

Parlando attraverso il proprio canale Youtube il noto giornalista Marco Barzaghi ha deciso di parlare - dando seri aggiornamenti - di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Beppe Marotta e Piero Ausilio in sede di calciomercato. Confermando una voce da urlo. Ecco cosa ha detto:

Le parole di Barzaghi sul mercato dell'Inter

"Quello che posso dirvi rispetto al calciomercato dell'Inter, tanto per iniziare, è che i nerazzurri potrebbero seriamente fare un colpo "alla Pavard" ma per quel che riguarda l'attacco. Il mio riferimento va a Zirkzee. Non credo che lui costi molto di più di quanto è costato Pavard. Visto che con il Bologna si potrebbero anche attuaere delle operazioni parallele, sfruttando l'ottimo canale che abbiamo già visto con Arnautovic e Fabbian. Si potrebbero trovare - infatti - delle contropartite tecniche così da abbassare la parte cash. E' un sogno, ma l'Inter ci può provare davvero. Detto questo, c'è anche un atlro nome che l'Inter starebbe seguendo per quel che concerne l'attacco".

"Sto parlando di Guirassy, di cui avevamo già detto a gennaio. C'è ancora la clausola da 17 milioni e mezzo, costerebbe dunque molto meno rispetto a Zirkzee". Insomma, come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, uno dei calciatori-rivelazione di questa Serie A, potrebbe essere pescato dall'Inter l'anno prossimo. E in tal senso ecco come potrebbe essere la formazione dell'Inter nel 2025: da paura! <<<