L'Inter è già attiva in sede di calciomercato. Inutile girarci intorno, è palese a tutti. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando da giorni per capire come pianificare al meglio quelle che potrebbero essere le prossime mosse in ogni reparto del campo che secondo loro andrà rinforzato.
calciomercato
Calciomercato Inter | 15 gol in 9 partite: Marotta tenta il colpaccio in attacco
Non abbiamo dubbi rispetto al fatto che ci sia la volontà da parte di tutti. Anche da parte di Steven Zhang che infatti - come spesso ha fatto - continuerà a dare carta bianca al duo dirigenziale circa i nomi da aggredire e quelli invece da mettere sul mercato. Ecco il motivo per cui in questi giorni si sente parlare molto spesso di nomi accostati all'Inter, alcuni dei quali sembrano essere anche realistici e interessanti.
Tra le questioni che vengono affrontate più ripetutamente c'è sicuramente quella legata agli attaccanti. L'attacco nerazzurro possiede il bomber più in forma d'Europa - Lautaro Martinez - e un ottimo prospetto come Thuram. Ma ovviamente, il duo in questione, non può bastare. E neanche Sanchez e Arnautovic possono dare quell'apporto di cui l'Inter avrebbe bisogno per una stagione di primissimo livello. Per questa ragione, Marotta starebbe guardando altrove. In queste ore, è uscito fuori un nome completamente nuovo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA