Il riferimento va a due nomi che appunto, l'Inter starebbe seriamente monitorando. Uno già noto, l'altro meno. Il più noto è certamente quello di Nandez.
calciomercato
Calciomercato Inter, Marotta è stufo: “Decisione già presa”
Un giocatore già accostato all'Inter in estate che sembrava ad un passo dal trasferimento in nerazzurro. Marotta non lo ha mollato, anzi. Come detto, è lui in assoluto il nome preferito dalle parti di Appiano Gentile. Un giocatore che conosce molto bene la Serie A, con qualità e doti importanti, alla ricerca del salto di qualità definitivo. Le possibilità che Marotta possa fare un tentativo a gennaio, sono assolutamente molto alte. Anche se sulla lista, c'è pure un altro nome.
Stiamo parlando di Bereszynski la cui valutazione a livello di prezzo del cartellino, è molto più bassa rispetto a quella di Nandez. Ovvio, sarebbe più un colpo per il presente che per il futuro e rientrerebbe nell'ottica di dare, comunque, un giocatore meno costoso di Nandez a Inzaghi, ma allo stesso modo pronto da subito. Ossia, quello che non è stato Dumfries. Il quale potrà cambiare la storia solo con le sue prestazioni. Il tempo c'è, ma corre. E quel ruolo, è troppo importante nel modulo di Inzaghi per essere ignorato troppo tempo. Nel frattempo attenzione ad Ausilio, che spiazza tutti: "Ha già contattato l'agente per un nuovo colpo" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA