calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta è stufo: “Decisione già presa”

L'amministratore delegato dell'Inter sembra piuttosto deciso nel voler dare una svolta nel mercato di gennaio

redazionecittaceleste

Beppe Marotta

L'Inter non intende fare finte di niente dopo quanto accaduto nella partita contro i bianconeri. C'è infatti chi assicura che il club stia preparando delle mosse molto importanti, con la creazione di un dossier con tutti gli errori arbitrali subiti in questo ultimo periodo.

Ma di certo, detto questo, c'è poi anche un'altra riflessione da fare. Ossia, quella relativa ad un giocatore da cui forse ci si aspettava un pochino di più. Stiamo parlando di Dumfries colpevole di una leggerezza forse troppo rischiosa e avventata, nell'alzare quella gamba in quel modo.

Non è quello il problema, o comunque non solo quello. Non è un singolo episodio a far dare un giudizio di un calciatore: sarebbe estremamente stupido. Ma è più il suo apporto in generale che non sembra aver convinto pienamente l'Inter. Di questo, ne è convinta la Gazzetta dello Sport che racconta molto chiaramente come Beppe Marotta, forse stufo di quanto visto in campo, starebbe già facendo delle serie valutazioni. Pensando anche a due altri calciatori che potrebbero prendere subito il suo posto, da gennaio <<<