Una stagione ancora da concludere che lascia tanti punti interrogativi da risolvere, da quelli legati al piazzamento in campionato fino ad arrivare al cammino in Champions e in Coppa Italia. Tutto è ancora aperto in casa Inter, ma per la squadra di Inzaghi non mancano allo stesso tempo certezze pesanti in vista della prossima stagione. A partire dal vero e proprio ribaltone che si verificherà in attacco.
calciomercato
Inter, Marotta vuole comprare un attaccante che ha fatto 6 gol in 6 partite
Inutile girarci intorno, l’affare Correa si è rivelato fin qui un totale fallimento. Per questo il Tucu partirà in estate: l’addio, anche dovesse essere soltanto in prestito, è praticamente certo. Ma non è l’unico in uscita l’argentino. È fortemente in bilico anche il futuro di Dzeko. A giorni compirà 37 anni, ha visto complicarsi la strada per il rinnovo e potrebbe concretamente dire addio. Ma non finisce qui.
Lukaku ha deluso ogni aspettativa e potrebbe addirittura portare l’Inter a non rinnovare il prestito. Ma c’è da affrontare anche il tema legato all’altro argentino oltre Correa. Lautaro è incedibile per la società nerazzurra, ma attenzione a quello che potrebbe accadere con il Real Madrid pronto a mettere sul piatto anche 80 milioni di euro. Una situazione in divenire ma che, già ora, dimostra come l’attacco di Inzaghi verrà pesantemente rivoluzionato. L’Inter per questo sta valutando già adesso tanti nomi e, in questo senso, grossa attenzione all’ultimo uscito: si tratta di un profilo nuovissimo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA