calciomercato

Calciomercato Inter | Marotta spiazza tutti: Dybala! Circola una voce / News

redazionecittaceleste

Secondo quello che viene riportato dal Corriere della Sera, infatti, Marotta ha provato nuovamente a bussare alla porta di Paulo. Nello specifico, alla porta della Roma. Squadra in cui la "Joya" gioca adesso. Lo ha fatto nei giorni scorsi. Ed il motivo era chiarissimo.

Secondo la stessa fonte, Beppe voleva informarsi su quelli che sarebbero potuti essere i costi dell'operazione e sulla possibilità che il calciatore si potesse liberare in autonomia dalla Roma a costi non altissimi. Senza ostacoli da parte della Roma, dunque.

Dalle parole però non s'è passati ai fatti ed il giocatore è rimasto in giallorosso. Ci sono un paio di clausole sul suo contratto, una per l'estero e una per l'Italia. Ma in entrambe, ad avere la parola decisiva, è sempre e comunque la Roma. Marotta ha mollato la presa ed ha lasciato perdere. Per quel che riguarda l'attacco, ha le idee chiare. Anche se potrebbe tentare una sorpresa.

Lo abbiamo ripetuto tante volte: il nome numero uno per l'Inter - mollato subito Dybala - resta quello di Balogun. Inzaghi gli preferisce Morata ma l'unica sorpresa, semmai, sarebbe rappresentata da Scamacca. Nel frattempo occhio a Sky Sport! Poco fa è stata data una notizia importantissima: Marotta (a breve) potrebbe chiudere un colpo molto importante <<<