calciomercato

Calciomercato Inter | Scamacca? Marotta prepara il colpo di scena! / News

redazionecittaceleste

Beto, Balogun e chi più ne ha più ne metta. Ci sarà - potenzialmente - spazio per tutti. Lo diciamo visto che l'Inter vorrà provare a chiudere almeno due colpi in attacco. Ma una sopresa potrebbe essere l'asso nella manica utile a Marotta, per spiazzare tutti. Tifosi e concorrenza.

Di questo ha voluto parlare l'esperto assoluto di Inter, Marco Barzaghi. Ecco le sue parole in merito: "Per quanto riguarda il discorso legato all'attaccante e al colpo che potrebbe chiudere l'Inter, io dico di fare grande attenzione al mister x che può essere all'interno del cassetto nerazzurro. Vi dico una cosa..."

"Da quanto mi dicono, Marotta e Ausilio sono assolutamente dei professionisti del contropiede. E questo lo diciamo per una ragione precisa e ben specifica: per chi si sta stracciando le vesti per il mancato arrivo di Scamacca, io dico di fare grossa attenzione. Potrebbero esserci delle sorprese...". Ma quali?

E' una voce a sorpresa, quella che Barzaghi ha tirato fuori in questi minuti. Inutile dirlo: la fonte è assolutamente autorevole e allora, è possibile che Marotta possa regalare un vero e proprio colpo di scena. Non resta altro fare che attendere. Nel frattempo, proprio parlando di calciomercato, è arrivata una notizia molto importante per l'Inter. Una decisione netta di Inzaghi, Marotta e Ausilio <<<