calciomercato

Mercato Inter | Colpo di scena: “Può saltare tutto”. Poi una buona notizia

redazionecittaceleste

È abituato a muoversi con largo anticipo Marotta. Come fatto, per esempio, nel caso di due giocatori da tempo in orbita Inter e ancora oggi in cima alla lista delle preferenze dei nerazzurri. Ma se per uno dei due giocare d’anticipo ha portato risultati, per l’altro il discorso si fa più complicato del previsto.

Partiamo dalle belle notizie: Gianluca Scamacca sembra ormai un promesso sposo dell’Inter. L’attaccante del Sassuolo non ascolta ragioni: è rimasto colpito dalla corte portata avanti da mesi. A tal punto da rifiutare, secondo Tuttosport, un’offerta importante del Borussia Dortmund che lo voleva al posto di Haaland. Ma l’Azzurro vuole rimanere in Italia e Marotta, per regalarlo a Inzaghi, già medita di inserire come contropartita non solo Pinamonti ma anche Sensi. Pagando così a prezzo di saldo un attaccante ambito da mezza Europa. Ma veniamo alle note dolenti.

Sempre guardando al Sassuolo, Tuttosport svela che “Si è terribilmente complicata l’idea di mettere in piedi un ticket con Davide Frattesi”. Il centrocampista, che sembrava a un passo dall’Inter, oggi appare distante come non mai. Non solo per le alte richieste neroverdi e per la necessità di autofinanziamento nerazzurra. Ma anche per l’inserimento di Allegri, che lo segue dai tempi del Monza. Missione che si fa complicatissima per Marotta, che però di sicuro tenterà fino all’ultimo di chiudere un’accoppiata da primo della classe. E parlando di Inter, occhio alle ultime su Inzaghi: sarà esonero a fine stagione? Barzaghi: "Da quello che so..." <<<