calciomercato

Mercato Inter / Marotta sorprende tutti: c’è un nome nuovo a centrocampo

redazionecittaceleste

Marotta non lascia spazio ai dubbi nonostante il periodo difficile ed è intenzionato ad aprire un ciclo con Inzaghi, accontentandolo il più possibile nelle richieste. Servono alternative di livello e, allora, pariamo da un nome noto, quello di Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo può arrivare all’Inter per agire sia insieme a Barella che al suo posto e, non a caso, i discorsi sono già stati avviati da tempo.

Al netto dei giocatori in prestito - Agoumé su tutti - da valutare a fine stagione, Marotta e Ausilio stanno sondando anche altre piste. Una porta dritti a Roma, passando per la Spagna. Più precisamente a Getafe, dove sta giocando Gonzalo Villar. Lo spagnolo era stato accostato anche a gennaio e, per questo, non è da escludere un nuovo tentativo in estate. La vera notizia di giornata riportata dalla Gazzetta, però, è un’altra e svela un nome a sorpresa, mai uscito prima.

Nella lista di Marotta, infatti, sarebbe finito anche il curriculum di Morten Hjulmand. Classe 1999 danese, si sta rendendo protagonista in Serie B trascinando il Lecce nella corsa alla promozione. Dotato di ottimo fisico e di buona visione, ha attirato sguardi importanti anche in Premier. L’Inter, a quanto pare, ci starebbe pensando: si tratterebbe di un colpo di prospettiva, a cifre potenzialmente contenute. Tutto mentre poco fa, sempre parlando del mercato dell'Inter, è uscita fuori una voce clamorosa su un attaccante <<<