calciomercato

Mercato Inter | Marotta sogna di costruire una squadra folle: da sballo!

Ecco l'Inter che Beppe Marotta sogna di costruire per la prossima stagione: missione impossibile? Lo vedremo
Edoardo Benedetti Redattore 
Il sogno di Marotta

Che Inter sarà il prossimo anno? Difficile saperlo con certezza, visto che da quando ci avevano detto che il calciomercato per i nerazzurri era praticamente chiuso, di colpi ne sono arrivati due. E non finirà qui. Nella testa della dirigenza nerazzurra - come sempre - c’è la volontà di cogliere ogni occasione che si pone “alla finestra” e questo è quello che si proverà a fare nelle prossime settimane. Considerando tutti i nomi che sono usciti fuori in questi giorni, noi abbiamo provato ad immaginare com’è che potrebbe essere la formazione dei sogni che Marotta vorrebbe provare a costruire per il prossimo anno.

Se per alcuni ruoli - come la porta - la questione è praticamente risolta (con Josip Martinez e Sommer tra i pali) allo stesso tempo delle sorprese interessanti potrebbero riguardare altri ruoli fondamentali per la formazione da mettere in campo.

Senza perdere tempo, iniziamo a scorrere le nostre infografiche che mostrano molto chiaramente i “sogni” di Marotta, messi in campo: iniziamo dai primi nomi e poi andiamo via via avanti con tutti gli altri <<<